CHI SIAMO 

Network Global Electrification Project 

Maturata in poco tempo, oggi è una realtà di circa 1.000 addetti e 1 Mld di euro di fatturato, che può contare su tecnologie produttive all'avanguardia e su veri e propri Partners internazionali. Una rete d'imprese aperta a nuove adesioni, in continua crescita per affrontare le sfide colossali del nostro tempo. 

Il Network

Il Network non è la somma di molte aziende. Il Network è un’idea forte che unisce realtà diverse, ma affini per mentalità, spirito, impegno e passione. Il nostro Network è così: proteso verso nuove soluzioni, disposto a rinnovarsi, giorno dopo giorno, senza tradire se stesso, la propria identità, i propri obiettivi. Siamo nati globali, attenti a cogliere ed anticipare i molteplici cambiamenti del mondo; oggi affrontiamo le nuove sfide, sempre più complesse, con la consapevolezza di raggruppare un’esperienza importante, con il supporto di tecnologie mirate e innovative, con la forza di uomini pervasi da veri valori, capacità e passioni. Per questo il nuovo non ci spaventa, ma ci appassiona. È questo il senso del nostro Network. 

Innovazione

Nulla è più saldo e allo stesso tempo più mobile di una radice. Tra le pieghe del terreno, mentre tutto sembra fermo, tutto cambia e si rinnova. Le radici si evolvono, scelgono la strada migliore per conformarsi al terreno e, di fronte ad un ostacolo, non si fermano: scoprono la nuova via e vanno avanti, si fortificano, diventano migliori. I migliori strumenti non bastano, l’innovazione non è solo tecnologia: è una forma mentale, un modo di essere, di vedere ed affrontare le situazioni. Individuare risposte nuove a problemi prima irrisolti. Guardare il problema in un modo diverso, profondo, come nessuno aveva fatto prima. Studiare tutte le strade possibili e poi, non trovando quella adatta, crearne una nuova.

Ambiente

Come la terra nutre le radici ed è da queste resa compatta, così il Network trae linfa dal territorio, dagli uomini che incontra nel suo cammino, costruendo un rapporto stabile e proficuo, un ascolto reciproco e costante con il contesto geografico e culturale, con il tessuto sociale ed economico, un’integrazione che favorisce nuove opportunità di sviluppo.

Fattore umano

Il nostro legame con la terra nasce con l’uomo e per l’uomo. La forza delle nostre radici risiede nel valore dell’individuo, nel senso della squadra, nel coinvolgimento, nel gusto della sfida, nella determinazione di costruire qualcosa che lascerà il segno. Valori che ogni uomo del Network abbraccia e condivide, una visione custodita dai più esperti e trasmessa, ogni giorno, alle nuove generazioni di lavoratori. L’uomo è al centro di tutto: i suoi valori, le sue speranze e i suoi obiettivi sono anche i nostri. L’uomo è il nostro punto di arrivo. E il nostro punto di partenza.